Scopri il concorso su www.simmenthal.it

Fino al 25 giugno 2017 partecipa al nuovo concorso a premi indetto da Simmenthal “Un anno di bontà”, acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro in palio ogni giorno.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti a marchio Simmenthal a scelta tra Carne in gelatina, Incontri di Sapori, Sapori Italiani, Gustose di pollo, Insalate di pollo, Trippa, Petto di pollo e Spuntì, in tutti i formati e conserva lo scontrino.
Collegati al sito www.simmenthal.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, compila poi il modulo di partecipazione digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto un buono spesa del valore di 100,00 euro in palio ogni giorno.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà infatti necessario inviare, entro 10 giorni dalla vincita, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso Simmenthal – “Un Mondo di Bontà” Casella Postale 765 – 00144 Roma.
Riceverai il tuo premio entro 180 giorni direttamente presso il tuo domicilio, il premio consiste in due Ticket Compliments Top Premium del valore di 50,00 euro ciascuno, potranno essere spesi presso il tuo supermercato preferito entro la data di scadenza indicata.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.simmenthal.it.

offerta