Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.kinder.it.

Fino al 18 ottobre 2021 acquista i tuoi prodotti Kinder preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 3 euro in un unico scontrino per provare a vincere uno dei 100 zaini tempo libero con set di giochi da tavola.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti Kinder a scelta tra quelli promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 3 euro in un unico scontrino. Troverai l’elenco dei prodotti Kinder promozionati allegato al regolamento del concorso.

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Kinder Game e registrarti digitando i dati personali richiesti; se possiedi già un account per aver partecipato a precedenti iniziative Kinder e Ferrero potrai utilizzare i dati di login già in tuo possesso e accedere direttamente al gioco.

A questo punto non dovrai far altro che caricare la foto della prova d’acquisto, confermare eventualmente i dati e scoprire subito se hai vinto. Ogni giorno Kinder metterà in palio 100 premi consistenti ognuno in uno zaino tempo libero a forma di Uovo Kinder e un set di giochi da tavolo contenenti un mazzo di carte, un telo quadrato per giocare, 12 dischi, 6 cilindri, due dadi da gioco e un blocco note in carta.

I premi non sono cumulabili pertanto ogni utente potrà vincere un solo set durante tutto il periodo di validità del concorso. Ogni scontrino potrà essere giocato una sola volta indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Kinder Game 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.kinder.com.

Ricorda che fino al 18 ottobre acquistando i prodotti Nutella e Kinder potrai anche provare a vincere un fantastico set di tazze personalizzate.

registrati