Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.vinciconmareblu.it.

Dal 1° maggio al 31 ottobre 2019 acquista una confezione di tonno all’olio d’oliva Mareblu con la grafica dedicata al concorso e gioca on line per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro da utilizzare sul sito shopdisney.it.

Scopri come partecipare al concorso Mareblu

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di tonno Mareblu a scelta tra i formati da 6x60gr, 12x60gr e 9x60gr con la grafica pubblicitaria dedicata al film “Toy Story 4”. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti, troverai il codice univoco necessario per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Mareblu, registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica e password, accedere con i dati di login scelti dopo aver attivato l’account e infine inserire nell’apposito riquadro il codice di gioco univoco in tuo possesso.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa ShopDisney del valore di 50 euro da utilizzare sull’omonimo sito entro il 31 gennaio 2020. Mareblu metterà in palio due buoni spesa Disney per ogni giornata di validità del concorso.

Il codice sarà inviato ai vincitori tramite mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Mareblu e Toy Story 4” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconmareblu.it.

Ami il mondo Disney e vuoi vivere un’esperienza unica e indimenticabile? Partecipa al concorso Kinder attivo fino al 31 maggio e prova a vincere un viaggio da sogno a Disneyland Paris.

registrati