Il nuovo concorso ti permette di ricevere una Wonderful Box del valore di 500 euro

Il nuovo gioco delle profumerie Limoni ti permette di vincere, ogni giorno, una Wonderful Box, uno speciale cofanetto del valore di 500 euro al cui interno si possono trovare numerosi prodotti di bellezza. Partecipare al concorso è facile, ti basta accedere alla pagina Facebook della catena di negozi, andare nella sezione “A New Wonderful Word”, dedicata proprio alla promozione, compilare un modulo con tutti i tuoi dati e scoprire, così, con pochi click e subito, se il box sarà tuo.

Si può provare a vincere il cofanetto ogni giorno, sino al 27 settembre 2014 e se non sei tra i fortunati vincitori non ti preoccupare, ti aspetta il premio a estrazione finale. Tra tutti coloro che avranno inserito i propri dati verrà, infatti, estratto un nominativo che vincerà una giornata da favola a Milano, con volo a/r per la città, sedute di trucco, hair stilist e una shopping card del valore di 1000 euro da spendere insieme a un personal shopper che ti seguirà e ti saprà consigliare durante i tuoi acquisti.

Wonderful-box-Limoni

Per provare a vincere una Wonderful box Limoni ricordati di:

  • Accedere alla pagina del concorso attraverso questo link.
  • Registrarti compilando l’apposito modulo in tutte le sue parti.
  • Sfogliare il libro di bellezza e scoprire, nell’ultima pagina, se sei tra i fortunati che riceveranno a casa il premio.