Gioca lo scontrino su www.vichy.it e scopri subito se hai vinto

Hai tempo fino al 14 aprile 2017 per partecipare al concorso a premi misto “Con Normaderm puoi vincere la musica” acquista un trattamento viso, ritira direttamente in cassa il tuo omaggio e gioca lo scontrino per provare a vincere un abbonamento a Spotify della durata di sei mesi.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità dell’iniziativa acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario (a questa pagina puoi cercare il punto vendita aderente più vicino a te), un trattamento viso della linea Vichy Normaderm, sono esclusi i prodotti della linea detergenti, e conserva lo scontrino.
Direttamente in cassa potrai ritirare il tuo omaggio, un flacone di Gel Nettoyant Normaderm nel formato da 50 ml.

Collegati poi al sito www.vichy.it e se ancora non sei registrato puoi creare il tuo account gratuitamente, vai alla sezione dedicata al concorso a premi, compila il modulo di partecipazione digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo ed importo totale) e carica una foto o scansione dello scontrino originale.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente grazie ad un messaggi a video se hai vinto un abbonamento Spotify Premium della durata di sei mesi.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 5 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento all’indirizzo: Concorso “CON NORMADERM PUOI VINCERE LA MUSICA” – c/o DM Group Spa, Via Ernesto Nazzaro 2 – 10034 Chivasso (TO).
Approfitta di questa iniziativa, prenditi cura della tua pelle, ritira in cassa l’omaggio e prova a vincere sei mesi di musica! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento completo accedendo al sito www.vichy.it.

offerta