Partecipa al nuovo concorso Bonduelle sul sito www.il-lato-naturale-della-dolcezza.mpromo.it.

Dal 26 marzo al 23 luglio 2018 acquista due prodotti della Gamma Naturalmente Dolci di Bonduelle e gioca i dati dello scontrino on line per scaricare la tua rivista digitale “La Cucina Italiana” e scoprire subito se hai vinto un abbonamento annuale alla rivista cartacea.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Mais Naturalmente Dolce Bonduelle o di Piselli Naturalmente Dolce Bonduelle in un unico scontrino in qualsiasi formato e grammatura e presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (sono esclusi gli acquisti on line).

Per giocare dovrai collegarti al sito Bonduelle ed effettuare l’accesso se già possiedi un account oppure crearne uno digitando negli appositi spazi i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato il login potrai inserire i dati relativi al tuo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un abbonamento annuale cartaceo e digitale alla rivista “La Cucina Italiana”. Bonduelle metterà in palio un premio instant win al giorno. Grazie alla tua partecipazione inoltre potrai scaricare subito un numero digitale della rivista come premio sicuro e prendere parte alla grande estrazione finale che avverrà entro il 15 settembre 2018 e che metterà in palio due corsi di cucina della durate di tre ore a Milano presso la sede de “La Cucina Italiana” (pernottamento incluso).

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione e ogni utente potrà giocare più volte ma vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il lato naturale della dolcezza” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.il-lato-naturale-della-dolcezza.mpromo.it.

Fino al 12 aprile acquistando i prodotti Bonduelle della nuova linea “Il Tuo Tocco” potrai invece partecipare al concorso per provare a vincere ogni giorno un set di piatti Villa d’Este Home Tivoli.

registrati