Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.winsmart.it/hawaiiantropic.

Fino al 15 agosto 2022 acquista almeno due prodotti Hawaiian Tropic presso uno dei punti vendita aderenti per partecipare al concorso e scoprire subito se hai vinto un costume da bagno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della linea Hawaiian Tropic in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicità del concorso a volantino.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al mini sito dedicato al concorso Hawaiian Tropic e registrarti digitando i dati personali richiesti; una volta inseriti i dati anagrafici dovrai caricare la fotografia o la scansione dello scontrino e digitare i dati riportati sul documento d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Hawaiian Tropic metterà in palio ogni giorno un codice univoco del valore di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di un costume da bagno sul sito hippieshopformentera.com. Il buono potrà essere utilizzato entro un anno dalla data di emissione.

Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché entro il 30 settembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Hawaiian Tropic 2022” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.winsmart.it/hawaiiantropic.

Preparati alla prova costume con pranzi leggeri e sani e un po’ di attività fisica: partecipa al concorso Rio Mare e prova a vincere uno sportwatch Garmin Forerunner!

registrati