Acquista i prodotti promozionati e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 30 giugno 2017 per partecipare al concorso a premi “Con Fructis puoi vincere un estrattore di succo al giorno”, acquista i prodotti promozionati, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto l’estrattore di succo in palio ogni giorno.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti a marchio Fructis e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna invia un SMS al numero 3202043231 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) senza spazi e separati da un asterisco ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, riceverai entro pochi istanti un messaggio che ti comunicherà l’esito della tua partecipazione e se hai vinto l’estrattore di succo Imetec succovivo sj1000 del valore di € 245,00. In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 5 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati (compreso il numero telefonico dal quale hai giocato) e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “Con Fructis puoi vincere un estrattore di succo al giorno” Casella Postale n. 17144 – Ufficio Postale Milano, 67 – Via Pindaro 29 – 20128 Milano (MI).

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma durante l’intero periodo potrai aggiudicarti un solo premio.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, acquista i prodotti Fructis e tenta la fortuna, uno dei premi in palio potrebbe essere il tuo! Per maggiori informazioni puoi richiedere il regolamenti integrale direttamente a L’Oréal Italia S.p.A.

Prova anche a vincere un estrattore di succo con il concorso “Casa perfetta con Fabuloso”.