Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ilmenugreenchetipremia.it.

Fino al 12 novembre 2020 acquista un prodotto della linea Green Cuisine Findus presso uno dei punti vendita Bennet aderenti per partecipare al concorso e provare a vincere un estrattore Hurom e, ad estrazione finale, una gift card Bennet da 500 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità acquisteranno un prodotto a scelta della gamma Green Cuisine Findus esclusivamente presso i punti vendita aderenti a insegna Bennet presenti sul territorio nazionale. Partecipano al concorso le referenze Burger Vegetali, Polpette Vegetali, Salsicce Vegetali, Bastoncini di spinaci, Nuggets di piselli e Medaglioni di zucchine.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Il Menù Green che ti premia e registrarti digitando i dati personali richiesti e i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. In alternativa potrai inviare un sms al numero 3202043037 digitando gli stessi dati.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 15 estrattori Hurom HP messi in palio del valore commerciale di 269 euro IVA inclusa (uno per ogni giornata di validità del concorso). Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore del super premio finale: una gift card Bennet del valore di 500 euro.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi. L’estrazione finale e di recupero avverrà entro il 31 gennaio 2021. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il Menù Green che ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilmenugreenchetipremia.it.

Se vuoi provare a vincere un fantastico premio “green” partecipa anche al concorso Oral-B: in palio ogni giorno uno Smart Garden Bloom.

registrati