Gioca il tuo scontrino su www.concorso.scholl.it e scopri subito se hai vinto

Partecipa al nuovo concorso Scholl, acquista almeno 15 euro di prodotti promozionati in un unico scontrino e giocane i dati per provare a vincere l’estrattore di succo Philips in palio ogni giorno.

Meccanica di partecipazione

Dal 28 giugno e fino al 12 settembre 2018 puoi tentare la fortuna con il concorso a premi “Vinci un estrattore al giorno con Scholl”, acquista in un unico scontrino almeno 15 euro di prodotti a marchio Scholl della linea per la cura e il benessere del piede e conserva lo scontrino.
Per poter giocare collegati al sito www.concorso.sholl.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, gioca poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), carica una foto o scansione dello scontrino originale ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, grazie ad un messaggio a video potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto il premio in palio per il giorno corrente. Durante tutto il concorso verrà assegnato, ogni giorno, un estrattore di succo Philips Viva Collection del valore di circa 200 euro.
In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati,copia di un documento e codice a barre dei prodotti acquistati all’indirizzo Concorso “VINCI UN ESTRATTORE AL GIORNO CON SCHOLL” C/O Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano.

Il premio verrà poi consegnato direttamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale collegandoti al sito www.concorso.scholl.it.

Prova anche a vincere un estrattore di succo in palio ogni ora con il concorso “Kinder a colazione, il buongiorno dell’estate”.

offerta