Partecipa al nuovo concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.condividiunastella.it.

Fino al 30 aprile 2020 acquista una confezione di birra Stella Artois per scoprire subito se hai vinto un cestino da picnic in edizione limitata e per partecipare all’estrazione finale di un fantastico viaggio in Belgio!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Stella Artois a scelta tra i formati in bottiglia da 3x33cl oppure bottiglia da 50cl o da 60cl oppure lattina da 44cl presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale (ipermercati, supermercati e superette).

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Condividi una stella e registrarti digitando negli appositi spazi i dati anagrafici richiesti e la foto o la scansione dello scontrino originale d’acquisto (che dovrà essere parlante e che dovrà quindi riportare chiaramente l’acquisto di uno dei prodotti promozionati).

In alternativa potrai giocare inviando la foto del tuo documento d’acquisto tramite Whatsapp al numero 3406867654. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un cesto da picnic in edizione limitata del valore di 107,60 euro.

Stella Artois metterà in palio ogni giorno un premio, per un totale di 61 premi durante tutto il periodo di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino d’acquisto originale entro i 7 giorni successivi in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che parteciperanno, entro il 30 giugno 2020, sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una Stella Friends Experience per 4 persone (del valore di mercato di 7.800 euro), consistente in un viaggio in Belgio alla scoperta del mondo di Stella Artois. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “La vita Artois” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.condividiunastella.it.

Ricorda che fino al 25 aprile acquistando i prodotti Coca-Cola, Fanta e Sprite potrai invece partecipare al concorso nazionale per provare a vincere un robot da cucina Moulinex Companion.

registrati