Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsocrostinisancarlo.it.

Dal 10 novembre al 9 dicembre 2018 acquista due confezioni di Crostini Dorati San Carlo e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei tre set Villeroy & Boch messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Crostini Dorati San Carlo in un unico scontrino a scelta tra le referenze Crostini Dorati gli Autentici, Crostini Dorati alla Campagnola e Crostini Dorati Sapore Vivace.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai collegarti al sito Concorso Crostini San Carlo e registrarti digitando i dati personali richiesti. Dopo aver digitato i dati anagrafici potrai inserire quelli riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Una volta terminata la procedura potrai scegliere per quale premio concorrere tra i tre disponibili. Saranno messi in palio:

  • 30 set Aperitivo New Wave di Villeroy & Boch
  • 30 set Zuppa Soup Passion di Villeroy & Boch
  • 30 set Insalata Flow di Villeroy & Boch

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 31 dicembre ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “San Carlo e Villeroy & Boch” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsocrostinisancarlo.it.

Se ami le novità in cucina partecipa anche al concorso Entremont e prova a vincere uno dei tantissimi premi firmati Russell Hobbs messi in palio.

registrati