Partecipa al concorso registrandoti e caricando il tuo scontrino sul sito www.unmondoacoloriconmisura.it.

Fino al 30 ottobre 2019 acquista un prodotto della gamma Misura presso uno dei punti vendita aderenti e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto una esclusiva bottiglia termica Chilly’s in edizione limitata.

Scopri come giocare e vincere con Misura

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Misura presso uno degli Ipermercati Carrefour aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso). Sono esclusi gli acquisti effettuati on line.

Affinchè sia valida la partecipazione dovrà avvenire utilizzando uno scontrino “parlante” e quindi riportante chiaramente il nome del prodotto promozionato. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Un mondo a colori con Misura e registrarti digitando nell’apposito modulo i dati personali richiesti e infine i dati riportati sullo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 100 bottiglie termiche Chilly’s (formato da 500ml) del valore medio di mercato di 25 euro. In caso di vincita dovrai spedire entro i 7 giorni successivi lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa insieme a un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità.

Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un mondo a colori con Misura – Carrefour” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.unmondoacoloriconmisura.it.

Fino al 7 novembre 2019 potrai provare a vincere una bellissima bottiglia termica Chilly’s anche partecipando al concorso gratuito Una giornata a colori.

registrati