Partecipa al nuovo concorso Tourtel registrandoti sul sito www.vinci-il-tuo-benessere.tourtel.it.

Dal 30 luglio al 29 settembre 2018 acquista una confezione di birra Tourtel nel formato da 33cl x3 e registra i dati dello scontrino on line per scoprire subito se hai vinto un voucher benessere del valore di 200 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Tourtel non dovrai far altro che acquistare un cluster di birra Tourtel nel formato da 33cl x3 bottiglie presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Per partecipare dovrai cercare le confezioni di birra Tourtel con stampata la grafica promozionale dedicata al concorso: solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai il codice univoco che ti servirà per giocare.

Per farlo dovrai collegarti al sito Vinci il tuo benessere, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire nell’apposito riquadro il codice in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Anche se non è richiesto per la convalida del premio, ricorda comunque di conservare il codice gioco in originale fino al ricevimento del voucher.

Tourtel metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso per un totale di 55 buoni benessere del valore di 200 euro l’uno. Il voucher potrà essere utilizzato per effettuare la prenotazione di un soggiorno presso un hotel con centro benessere o terme e dovrà essere utilizzato entro 4 mesi dalla data di conferma della vincita.

Ogni codice potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco e verrà in seguito annullato. Il premio giornaliero eventualmente non assegnato sarà rimesso in palio il giorno seguente. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il benessere con Tourtel” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinci-il-tuo-benessere.tourtel.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere un soggiorno benessere partecipa anche al nuovo concorso Bravo Bio attivo fino al 9 settembre.

registrati