Scopri come partecipare al concorso Perfetti Van Melle sul sito ufficiale www.foreverfun.it.

Dal 7 ottobre al 17 novembre 2019 acquista due prodotti della gamma Perfetti Van Melle a scelta tra quelli promozionati e gioca on line lo scontrino per partecipare al concorso di Halloween e scoprire subito se hai vinto l’originalissima Halloween Lamp!

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della gamma Perfetti Van Melle in un unico scontrino a scelta tra Chupa Chups, Fruittella, Alpenliebe, Golia, Goleador, Big Babol, Vivident, Vigorsol, Daygum, Mentos, Frisk, Morositas e Brooklyn presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito Forever Fun, registrarti digitando i dati personali richiesti e infine digitare negli appositi spazi i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una Lampada Vivida mod. Joyo Lightcolors Bluetooth color arancione con logo Chupa Chups con decorazioni di Halloween incluse (valore commerciale 168 euro). Perfetti metterà in palio un premio per ogni giornata di validità del concorso.

In caso di vincita dovrai spedire la foto o la scansione dello scontrino e i dati necessari per la spedizione del premio al seguente indirizzo: Concorso “Forever Fun 2019” c/o Winning srl e-mail [email protected].

Ricorda di conservare gli scontrini giocati anche in caso di non vincita perché entro il 29 novembre 2019 ci sarà l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Forever Fun 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.foreverfun.it.

Se vuoi festeggiare alla grande Halloween partecipa anche al concorso Haribo attivo fino al 20 ottobre: potresti vincere 10 Kg di golose caramelle!

registrati