Partecipa al grande concorso instant win su www.vinciconarnaboldi.com.

Dal 2 maggio al 30 giugno 2017 acquista una confezione della linea etnica Arnaboldi e gioca on line lo scontrino per provare a vincere ogni giorno uno smartphone P9 Lite Huawei.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea etnica Arnaboldi presso qualsiasi punto vendita sul territorio nazionale o direttamente sul sito di shopping on line del brand. Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con Arnaboldi e registrarti digitando nome, cognome, città di residenza, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver effettuato l’accesso alla tua area personale potrai giocare i dati dello scontino inserendo negli appositi spazi data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa, insegna del punto vendita, città del punto vendita. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno smartphone Huawei P9 Lite (del valore di 299,90 euro IVA inclusa). Arnaboldi ne metterà in palio uno al giorno per tutta la durata del concorso (per un totale di 60 premi). In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e copia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso Vinci con Arnaboldi
Casella Postale 765
00144 Roma

In caso di scontrino non parlante dovrai inviare insieme alla documentazione anche i codici a barre originali dei prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Arnaboldi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vinciconarnaboldi.com.

Partecipa anche al concorso gratuito Rotoloni Machine per provare a vincere un fantastico Tablet Huawei.

registrati