Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorso.bauli.it.

Fino al 9 giugno 2021 acquista una confezione di Croissant Bauli e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno per scoprire subito se hai vinto uno smartphone Samsung Galaxy A71 e per partecipare all’estrazione finale di un Samsung TV Qled 4K.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una o più confezioni di Croissant Bauli con la grafica promozionale dedicata alla manifestazione a premio “Dolcezza ad alta definizione”. Partecipano al concorso tutte le confezioni di Croissant della linea “I Classici” nei formati da 6 e 10 pezzi (in tutti i gusti disponibili).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Concorso Bauli per registrarti: potrai creare il tuo account di gioco utilizzando il tuo profilo social Facebook, Instagram, Twitter o LinkedIn oppure creare un profilo inserendo il tuo indirizzo di posta elettronica e i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso all’area di gioco potrai inserire nell’apposito spazio il codice univoco in tuo possesso (che troverai stampato all’interno delle confezioni promozionate).

La prima fase del concorso, attiva fino al 9 giugno, è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno smartphone Samsung Galaxy A71 Prism Crush Black 128GB Dual Sim del valore di 479,90 euro (uno in palio per ogni giornata di validità del concorso). Inserendo il codice inoltre, parteciperai di diritto all’estrazione finale che avverrà entro il 17 settembre 2021.

Potrai continuare a inserire i codici univoci anche dopo il termine del concorso instant win e fino al 9 agosto per partecipare alla sola estrazione finale che metterà in palio 35 premi. I vincitori estratti si aggiudicheranno ognuno un TV Qled 4K Q60T 2020 Samsung (del valore commerciale di 649 euro).

A seguito della registrazione riceverai sempre in regalo un codice da giocare subito on line. Inoltre, potrai aumentare le tue possibilità di vincita grazie ai codici omaggio che riceverai ogni 3 confezioni acquistate (e quindi ogni 3 codici giocati). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dolcezza ad altra definizione” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.bauli.it.

Fino al 30 giugno acquistando una lattina di Burn potrai invece partecipare al concorso Burn Energy House e provare a vincere un fantastico kit karaoke!

registrati