Partecipa al nuovo concorso gratuito OPS! registrandoti su www.opsobjects.com.

Entro il 21 maggio 2017 registrati sul sito ufficiale OPS!, guarda il video dedicato alla Festa della Mamma, rispondi alle domande e scopri subito se hai vinto un bellissimo bracciale OPS!Nodi.

Scopri come partecipare al concorso

A partire dalle ore 14:00 del 13 maggio collegati al sito ufficiale OPS! e partecipa al nuovo concorso gratuito. Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti o domiciliati sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che cliccare sul banner dedicato all’iniziativa Nodi di Noi ed effettuare il login se già possiedi un account sul sito (per esempio, se hai già partecipato a precedenti concorsi gratuiti OPS!). In alternativa potrai registrarti in pochi click digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione.

Per giocare dovrai visionare il video “#nodidinoi” dedicato alla Festa della Mamma; al termine del video potrai rispondere alle domande relative al filmato e al rapporto madre-figlio scegliendo tra le risposte disponibili. Dopo aver risposto a tutte le domande scoprirai subito se hai vinto. Potrai giocare tutti i giorni, una volta ogni ora. In caso di vincita riceverai via mail le istruzioni di convalida. Anche se non hai vinto riceverai comunque un premio sicuro: un buono sconto del 25% da utilizzare per l’acquisto on line di due bracciali OPS!Nodi.

OPS! metterà in palio 60 bracciali OPS!Nodi del valore di 29 euro l’uno. Ogni giorno saranno estratti in modalità del tutto casuale e istantanea tre vincitori che si aggiudicheranno ognuno una coppia di bracciali OPS!Nodi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nodi di Noi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.opsobjects.com.

Se vuoi fare un regalo speciale per la Festa della Mamma partecipa anche all’operazione a premi “Un’attenzione in più” e richiedi il tuo speciale buono sconto Nomination da 15 euro.

registrati