Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Fino al 15 maggio 2021 acquista due confezioni di caffè Starbucks a scelta tra i formati promozionati e inserisci i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una coppia di tazze Starbucks.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due confezioni di caffè Starbucks in un unico scontrino scegliendo tra le gamme Capsule by Nespresso, Capsule by Nescafé, Caffé macinato e Caffé in grani presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Vinci le tazze e registrarti digitando i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai semplicemente digitare i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto o la scansione del documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un kit composto da due tazze Starbucks da 370ml del valore commerciale di 12 euro (IVA inclusa). Starbucks metterà in palio 620 kit durante tutto il periodo di validità del concorso, uno per ogni ora di gioco (dalle 9 alle 19). Entro il 15 luglio 2021 ci sarà l’estrazione dei premi eventualmente non assegnati o non convalidati.

I premi non sono cumulabili pertanto ogni consumatore potrà vincere un solo kit durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nestlè Starbucks” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promozionitaliane.it.

Fino al 30 giugno acquista anche i Cereali Fitness Nestlé e gioca on line il codice che troverai stampato all’interno della confezione: scoprirai subito se hai vinto un paio di auricolari wireless Sony.

registrati