Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.colgatepalmolive.it.

Dal 7 gennaio al 29 aprile 2019 acquista due prodotti a scelta a marchio Fabuloso, Soflan e/o Ajax nei punti vendita aderenti all’iniziativa per partecipare al concorso e provare a vincere ogni settimana un TV Samsung UHD.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido solo esclusivamente presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto o dalla pubblicazione a volantino della promozione. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta tra Ajax, Soflan e Fabuloso in unico scontrino.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Concorsi Colgate Palmolive, cliccare sul banner dedicato all’iniziativa e accedere alla sezione del concorso (al momento non ancora attiva). Per giocare dovrai quindi registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e i dati riportati sul tuo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 16 TV Samsung LED 49” UHD Flat messe in palio. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino originale vincente, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità” in busta chiusa al seguente indirizzo:

Concorso a premi “La felicità è di casa con Ajax e Fabuloso”
c/o ICTLabs srl
Strada dei Confini 60
05100 Terni

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione “La felicità è di casa con Ajax e Fabuloso” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.colgatepalmolive.it.

Se vuoi raddoppiare le tue opportunità per vincere una fantastico TV Samsung partecipa anche al grande concorso Eroi di Casa acquistando i prodotti Bolton Group.

registrati