Partecipa al concorso inserendo il tuo codice univoco sul sito www.xbox.kelloggs.com.

Dal 9 settembre 2019 al 27 aprile 2020 acquista le confezioni promozionate di Kellogg’s Krave e gioca il codice che troverai all’interno per provare a vincere console Xbox, Game Pass, controller personalizzati e molto altro!

Scopri come giocare e vincere con Krave

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Kellogg’s non dovrai far altro che acquistare una delle confezioni di cerali Krave promozionate scegliendo tra i formati Choco Nut da 375gr, Choco Nut da 600gr, White Choco da 375gr, Choco Roulette da 375gr o Milk Choco da 375gr. Per partecipare dovrai acquistare le confezioni con la grafica dedicata al concorso perché solo all’interno delle confezioni promozionate troverai il codice univoco necessario per giocare.

Fino al 25 novembre 2019 potrai giocare con la modalità di vincita instant win collegandoti al sito Krave Xbox, registrandoti e inserendo il codice in tuo possesso. A partire dal 26 novembre e fino al 27 aprile 2020 giocando il codice parteciperai invece all’estrazione finale dei premi in palio.

Durante la fase instant win Krave metterà in palio un premio ogni ora tra quelli disponibili: una console Xbox One S e un controller personalizzato, cinque console Xbox One S, 60 game pass Xbox di 12 mesi, 300 game pass Xbox di 3 mesi e 570 game pass Xbox di 7 giorni. L’estrazione finale decreterà invece il vincitore di un Game Pass Xbox di 7 giorni.

Il concorso sarà attivo tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00. L’estrazione di recupero dei premi non assegnati e l’estrazione finale avverranno entro il 27 maggio 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Krave Xbox consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.xbox.kelloggs.com.

Se vuoi provare a vincere una console Nintendo Switch partecipa invece al nuovo concorso Babybel acquistando uno dei prodotto promozionati entro il 28 ottobre.

registrati