Scopri come partecipare al concorso BonRoll sul sito ufficiale www.aiafood.it.

Dal 7 gennaio al 9 marzo 2019 acquista un prodotto BonRoll Aia con la grafica dedicata al concorso e gioca on line il codice univoco che troverai sul retro dell’etichetta per scoprire subito se hai vinto un abbonamento annuale a Netflix.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Aia non dovrai far altro che acquistare i prodotti della gamma BonRoll ad esclusione della linea BonRoll Express. Saranno validi ai fini della partecipazione al concorso solo i prodotti con stampata sulla confezione la grafica pubblicitaria della promozione. Solo all’interno dei prodotti promozionati infatti, sul retro dell’etichetta, troverai il codice univoco che ti servirà per partecipare.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Aia BonRoll e registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione. Una volta attivato il tuo account potrai accedere con i tuoi dati di login e digitare nell’apposito riquadro il codice univoco in tuo possesso. Il concorso sarà attivo dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 22.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Aia metterà in palio in totale 55 abbonamenti annuali a Netflix del valore commerciale di 175 euro (saranno consegnate ai vincitori tre gift card da 50 euro l’una e una gift card da 25 euro). In caso di vincita dovrai spedire in busta chiusa il codice univoco in originale e i tuoi dati anagrafici completi entro 7 giorni dalla vincita.

Al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore di un ulteriore abbonamento annuale a Netflix. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Aia BonRoll 2019” collegati al sito ufficiale www.aiafood.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un abbonamento annuale a Netflix partecipa anche al concorso Girella attivo fino al 14 marzo.

registrati