Partecipa al nuovo concorso gratuito sul sito www.piccolicucciolicrescono.acquariodigenova.it.

Dall’8 al 29 novembre 2017 registrati sul sito ufficiale dell’Acquario di Genova per ricevere subito un buono sconto da 5 euro e partecipare all’estrazione di abbonamenti annuali e una favolosa esperienza “a tu per tu”.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Piccoli cuccioli crescono e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e infine città e provincia di residenza.

La sola registrazione ti permetterà di approfittare di un vantaggio esclusivo: un buono sconto del valore di 5 euro che potrai utilizzare per acquistare il biglietto di ingresso all’Acquario di Genova (tariffa base adulto). Per usufruire dello sconto, che ti verrà inviato tramite mail, dovrai semplicemente utilizzare il codice univoco ricevuto acquistando il biglietto on line oppure presentare la mail con il codice alle casse dell’Acquario di Genova. Lo sconto potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2017 e non è cumulabile con altri sconti e altre promozioni in corso.

La tua iscrizione al concorso inoltre ti permetterà di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 dicembre 2017 e che metterà in palio nove coppie di abbonamenti annuali AcquarioPass validi per un anno di ingressi all’Acquario di Genova e un premio speciale composto da quattro biglietti AcquarioPass e un biglietto “L’esperto con te per 4 persone”, ovvero una speciale visita guidata all’Acquario di Genova e ad alcune aree riservate con un particolare riferimento al mondo dei cuccioli.

Ogni utente potrà registrarsi e partecipare una sola volta durante l’intero arco di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Piccoli cuccioli crescono” visita il sito ufficiale www.piccolicucciolicrescono.acquariodigenova.it e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Per vincere un’esperienza unica e speciale all’Acquario di Genova partecipa anche al nuovo concorso di Capitan Findus.

registrati