Partecipa al nuovo concorso P&G caricando il tuo scontrino sul sito www.vincilaseriea.it.

Fino al 30 settembre 2018 acquista due prodotti P&G di cui almeno un rasoio Gillette o uno spazzolino elettrico Oral B e scopri subito se hai vinto un abbonamento annuale allo stadio per seguire la tua squadra del cuore.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso sarà valido presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare due prodotti P&G in un unico scontrino di cui almeno un rasoio Gillette oppure uno spazzolino elettrico Oral B.

Entro 15 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito Vinci la serie A, effettuare il login se già possiedi un account P&G oppure creare il tuo profilo inserendo i dati personali richiesti e infine digitare i dati dello scontrino negli appositi spazi (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Dopo aver inviato il modulo di partecipazione scoprirai subito se hai vinto il premio messo in palio ogni settimana: un abbonamento annuale allo stadio per vedere la tua squadra di serie A di calcio preferita o in alternativa una gift card digitale Cisalfa del valore di 1.000 euro. P&G metterà in palio in totale 13 premi durante tutto il periodo di validità del concorso.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per giocare una volta sola indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati. Gli scontrini giocati dovranno essere “parlanti” e dovranno quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “MBCI Men vinci ogni settimana la serie A” collegati al sito www.vincilaseriea.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami lo sport partecipa anche all’operazione a premi Gillette valida fino al 31 dicembre: acquistando due prodotti a scelta tra quelli promozionati riceverai sempre in regalo un kit sport firmato Gillette.

registrati