Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.ferrero.it.

Fino al 26 novembre 2017 acquista in un unico scontrino almeno 5 euro di specialità Ferrero in uno dei punti vendita aderenti a insegna Despar, Interspar o Eurospar e invia un sms per scoprire subito se hai vinto uno dei 50 alberi di Natale messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno 5 euro di prodotti della gamma Specialità Ferrero scegliendo tra i formati indicati nel regolamento di Ferrero Rocher, Pocket Coffee, Mon Cheri, Raffaello, Ferrero Prestige, Ferrero Collection, Golden Gallery e Gran Ferrero Rocher.

L’iniziativa è valida esclusivamente nei punti vendita a insegna Despar, Interspar e Eurospar che esporranno l’apposito materiale promozionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202041887 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • la lettera “A” se hai acquistato in Calabria o la lettera “B” se hai acquistato in qualsiasi altra regione
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Dopo aver inviato il tuo messaggio scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 alberi di Natale (altezza 210 cm) messi in palio (25 per la regione Calabria e 25 per tutte le altre regioni che parteciperanno). Ogni scontrino darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Con Maiora puoi vincere un albero di Natale” visita il sito ufficiale www.ferrero.it, accedi alla sezione dedicata a concorsi e promozioni e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Lo stesso concorso è attivo anche nei punti vendita Bennet: fino al 27 novembre acquistando le Specialità Ferrero potrai vincere uno dei 6 bellissimi alberi di Natale messi in palio ogni giorno.

offerta