Scopri il concorso su www.colgate.it

Dal 1 ottobre al 31 dicembre 2017 partecipa al concorso a premi “Vinci 1 dei 25 anni di cure dentali” acquista i prodotti promozionati, gioca i dati dello scontrino e partecipa all’estrazione finale per provare a vincere uno dei 25 anni di cure dentali in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, ed acquista in un unico scontrino due prodotti a marchio Colgate di cui almeno un dentifricio Colgate Total e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 334.5364053 indicando i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da uno spazio come indicato nel regolamento. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, aumentando cosi le tue possibilità di vincita.

Al termine del concorso avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 25 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un anno di cure dentali del valore di 600 euro, da utilizzare presso uno dei centri affiliati Pronto Care.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, sarà necessario inviare entro 10 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati, copia di un documento e consenso al trattamento dei dati al seguente indirizzo: CONCORSO A PREMI“ Vinci 1 dei 25 anni di cure dentali” c/o ICTLabs Srl – Strada dei Confini, 60 – 05100 Terni.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.colgate.it.

Prova anche a vincere un kit Lego Dimensions con Ninjago Fun Pack e una Sony PS4 con il concorso a premi di Colgate “Family Event 2017”.

offerta