Registrati sul sito www.delonghi.com e partecipa al grande concorso.

Fino al 13 giugno 2017 acquista una scopa elettrica Colombina Cordless e collegati al sito ufficiale del concorso per provare a vincere una fornitura annuale di prodotti Purina Pro Plan per il tuo amico a quattro zampe.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i rivenditori autorizzati De Longhi aderenti uno dei prodotti della gamma Colombina Cordless promozionati (troverai l’elenco completo dei modelli allegato al regolamento del concorso). Per tentare la fortuna dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale De Longhi e compilare il modulo di registrazione digitando data e ora di emissione dello scontrino o della fattura, importo totale della spesa, numero progressivo “type” del prodotto (leggibile sull’etichetta) e codice completo DL SKU.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una fornitura annuale di prodotti Purina Pro Plan per cane o gatto. De Longhi metterà in palio una fornitura al giorno per tutto il periodo di validità del concorso. In caso di vincita dovrai inviare tramite raccomandata in busta chiusa lo scontrino o la fattura originale, la parte dell’imballaggio del prodotto riportante i codici inseriti in fase di registrazione e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

“Grande Concorso Colombina De Longhi”
c/o Gruppo FMA srl
Viale Brenta 18
20139 Milano

Se la tua partecipazione risulterà valida riceverai direttamente al tuo domicilio una fornitura di alimenti Purina Pro Plan per il tuo animale domestico del valore unitario di 367,20 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Colombina De Longhi scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito www.delonghi.com.

Se vuoi fare scorta di prodotti per il cane o il gatto di casa fai i tuoi acquisti da Maxi Zoo e partecipa al grande concorso “Porta a casa la felicità” per provare a vincere un weekend per due persone o uno scooter elettrico.

registrati