Partecipa alla nuova edizione dell’iniziativa Pedigree e Greenies su www.mesedelligieneorale.it.

Dal 25 marzo al 2 giugno 2019 acquista un prodotto Pedigree Dentastix o Greenies per partecipare al nuovo concorso dedicato al Mese dell’Igiene Orale e provare a vincere una fornitura annuale di prodotti per il tuo cane.

Scopri come partecipare al concorso

Torna la grande iniziativa Mars Italia dedicata all’igiene orale dei nostri amici a quattro zampe: anche quest’anno potrai partecipare semplicemente acquistando un prodotto a scelta tra le linee Pedigree Dentastix e Greenies presso i punti vendita della grande distribuzione, i punti vendita del canale specializzato (pet shop) oppure on line sui siti aderenti all’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Mese dell’igiene orale e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, numero di telefono, punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto e infine i dati relativi allo scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa.

Mars Italia metterà in palio in totale 70 premi, uno a settimana, in modalità instant win, consistenti ognuno in un carnet del valore di 100 euro utilizzabile per l’acquisto di prodotti Pdedigree Dentastix o Greenies (composto da 5 buoni spesa da 20 euro l’uno). Ogni buono potrà essere utilizzato esclusivamente presso il punto vendita che ha generato la vincita.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ogni consumatore potrà però partecipare più volte utilizzando scontrini diversi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Mese Igiene Orale 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.mesedelligieneorale.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti alimentari per i cuccioli di casa partecipa anche al nuovo concorso Ultima e scopri subito se hai vinto un Dyson Cyclone V10 Animal.

registrati