Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciunannodipulizie.it.

Fino al 15 giugno 2021 acquista almeno un prodotto Spontex a scelta tra quelli che partecipano all’iniziativa e gioca on line lo scontrino: potresti vincere una casetta del pulito Spontex e, ad estrazione finale, un anno di pulizie gratis!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Spontex presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale (GDO, DO, discount e drug store). Partecipano al concorso i seguenti prodotti:

  • spugna abrasiva Universale 2+1
  • spugna abrasiva Universale Salvaunghie 2+1
  • panni Microfibre x4
  • panni Microfibre Pad x3

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito Vinci un anno di pulizie e registrarti digitando i dati personali richiesti, il tuo indirizzo di posta elettronica e la password che ti servirà per accedere al tuo account. Dopo aver attivato il tuo profilo dovrai digitare negli appositi spazi i dati presenti sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 80 Casette del Pulito Spontex messe in palio (con all’interno 10 prodotti Spontex per un valore commerciale totale di 30 euro). Inoltre parteciperai di diritto all’estrazione finale che metterà in palio un anno di servizio di pulizie a domicilio del valore indicativo di 1.900 euro.

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 7 giorni successivi insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un anno di pulizie gratis” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciunannodipulizie.it.

Fino al 13 febbraio partecipa anche al concorso SCJ: acquistando due prodotti a scelta tra Mr Muscle, Duck e Oust potresti vincere una fantastica Lavasciuga Samsung Quick Drive.

registrati