Partecipa al concorso gratuito sul sito www.vinciunannodispesa.cortilia.it.

Dal 19 febbraio al 1° aprile 2018 registrati sul sito dedicato al concorso e mettiti alla prova per dimostrare quanto sei preparato in tema di cibo e stagionalità: potresti vincere un anno di spesa su Cortilia o uno dei 50 buoni spesa da 20 euro messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è completamente gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti nelle sole province del territorio nazionale dove attivo il servizio Cortilia (troverai tutte le informazioni utili sul sito ufficiale). Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Vinci un anno di spesa con Cortilia e accedere tramite il tuo account Facebook, Twitter o Instagram per partecipare al quiz.

In alternativa potrai registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione e scegliendo la tua password. Dopo avere effettuato l’accesso potrai rispondere alle domande del quiz scegliendo tra le tre risposte proposte per dimostrare quanto sei preparato in tema di cibo e stagionalità.

Ogni utente potrà registrarsi e partecipare al quiz una sola volta; ad ogni indirizzo di posta elettronica potrà essere quindi associato un unico nome e cognome del destinatario. Tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 30 aprile 2018 saranno estratti i vincitori che si aggiudicheranno:

  • il 1° estratto, un buono valido per una fornitura Cortilia del valore complessivo di 1.000 euro
  • dal 2° al 51° estratto, un buono Cortilia del valore di 20 euro

I buoni dovranno essere utilizzati sul sito Cortilia entro il 30 aprile 2019. I vincitori saranno avvisati tramite mail della vincita e dovranno dare formale accettazione del premio entro i 15 giorni successivi secondo le modalità che saranno comunicate. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un anno di spesa con Cortilia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vinciunannodispesa.cortilia.it.

Se ami tentare la fortuna con i contest gratuiti partecipa anche al concorso fotografico I Love Breakfast per provare a vincere uno dei tre estrattori Kuvings in palio.

registrati