Scopri come partecipare al nuovo concorso Actimel sul sito ufficiale www.concorsi.vividanone.it.

Dal 24 maggio al 31 agosto 2019 acquista due Actimel da 6x100gr e invia un sms al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un abbonamento annuale a Spotify Premium.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due confezioni di Actimel nel formato da 6×100 grammi a scelta tra i gusti disponibili presso qualsiasi punto vendita del canale moderno (supermercati, ipermercati, superstore e superette) presenti sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3925366134 e digitare nel testo i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

I dati dovranno essere separati ognuno da un punto. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un abbonamento a Spotify Premium della durata di 12 mesi. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare entro i 7 giorni successivi lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi in busta chiusa.

Lo scontrino dovrà essere parlante e dovrà quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati. Ogni scontrino sarà valido per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Actimel fai il pieno di musica” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.danone.it.

Se vuoi regalarti un mese di Spotify Premium partecipa anche al concorso attivo fino al 31 maggio acquistando un pacchetto di patatine Wacko’s.

offerta