Registrati su www.gamestop.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 24 dicembre 2017 per partecipare al concorso a premi “Avvento GameStop”, gioca ogni giorno e scopri subito se hai vinto una delle 5 card da 50 euro in palio ogni giorno e ad estrazione finale un anno di videogiochi!

Meccanica di partecipazione:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per tentare la fortuna collegati al sito www.gamestop.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti. Ogni giorno potrai scoprire una nuova offerta a te riservata.

Per partecipare al concorso non dovrai fare altro che recarti, ogni giorno, presso uno dei punti vendita GameStop situati su tutto il territorio nazionale e scoprire il codice segreto giornaliero, collegati poi al sito e inserisci il codice nell’apposito box. Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto una delle 5 card GameStop del valore di 5,00 euro in palio ogni giorno.
Potrai partecipare al concorso una volta al giorno, tutti i giorni, inserendo i codici corrispondenti, per tutta la durata della promozione, in caso di vincita riceverai tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati.

Ma non è tutto, effettua un acquisto di almeno 50 euro presso uno dei punti vendita, gioca 10 codici e parteciperai all’estrazione finale che, al termine del concorso, eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un anno di videogiochi, consistente in una card GameStop del valore di 1500,00 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.gamestop.it.

Scopri anche come vincere gratuitamente uno dei tanti premi messi in palio con i calendari dell’Avvento 2017.

registrati