Partecipa al nuovo concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Dal 19 agosto al 31 ottobre 2019 acquista due prodotti Glade di cui almeno uno della linea “Liquidi Elettrici” per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere uno dei 50 assistenti vocali Echo Plus messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita aderenti e in un unico scontrino due prodotti della gamma Glade di cui almeno uno della serie “Liquidi Elettrici” (a scelta tra base e ricarica nelle varie profumazioni disponibili). Troverai l’elenco dei prodotti promozionati allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale SCJ Concorsi e registrarti se ancora non possiedi un account oppure effettuare l’accesso con i tuoi dati di login se hai già partecipato ad altri concorsi legati ai brand SCJ. Per giocare dovrai semplicemente digitare nell’apposito form data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

Tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del periodo di validità del concorso (entro e non oltre il 29 novembre 2019) saranno estratti i nominativi dei 50 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un assistente vocale Amazon Alexa Echo Plus 2^ generazione Black (del valore di 149,99 euro IVA inclusa).

In caso di vincita riceverai comunicazione tramite mail e dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, quindi ricorda di conservare con cura tutti gli scontrini giocati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Crea la perfetta atmosfera domestica con Glade” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.scjconcorsi.it.

Se ami i prodotti SCJ partecipa anche al concorso Raid e Autan attivo fino all’8 settembre nei punti vendita Acqua e Sapone e La Saponeria per provare a vincere un weekend a Londra o a Parigi.

registrati