Scopri come partecipare su www.bonduelle.it

Hai tempo fino al 5 settembre 2017 per partecipare al concorso a premi indetto da Bonduelle “Lo chef sei tu” acquista le confezioni di Carta delle insalate, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un barbecue portatile e se realizzi una ricetta partecipi all’estrazione finale per vincere un corso di cucina a domicilio.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante l’intero periodo di validità del concorso a premi acquista un prodotto della linea “Carta delle Insalate” di Bonduelle e conserva lo scontrino.
Collegati al sito www.bonduelle.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, gioca poi il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) insieme al numero del lotto del prodotto acquistato ed invia la tua partecipazione. Questa fase del concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua partecipazione e se hai vinto una delle 16 griglie da barbecue portatili Lotus Grill XL del valore di circa 200,00 euro. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, realizza una tua ricetta utilizzando Carte delle Insalate, carica una foto (nella quale sia visibile il prodotto Bonduelle) e accompagnala da una breve descrizione del piatto e la procedura per poterla realizzare, parteciperai cosi all’estrazione finale per provare a vincere uno dei 3 corsi di cucina a domicilio, per la realizzazione di una cena per massimo 6 persone, del valore di circa 750,00 euro.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.bonduelle.it.

Prova anche a vincere un fantastico barbecue con il concorso “Birra Moretti ti regala il barbecue”.

offerta