Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.levissima.it.

Dal 12 marzo al 31 maggio 2018 acquista un fardello di acqua Levissima, collegati al sito dedicato all’iniziativa e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto uno degli originali borsoni sport Adidas messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni da 6 bottiglie di acqua Levissima (ad esclusione di acqua Issima da 33cl) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto per partecipare al concorso dovrai telefonare al numero 0249962762 e seguire le istruzioni della voce guida.

In alternativa potrai collegarti al sito ufficiale Levissima, registrarti (oppure effettuare il login se già possiedi un account sul sito) e digitare i dati dello scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

Levissima metterà in palio in totale 500 borsoni Sportbag Adidas del valore di 29,95 euro l’uno. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino vincente e i tuoi dati anagrafici completi di numero di telefono entro i 5 giorni tramite fax al numero 0220234750 o tramite mail all’indirizzo concorsolevissima@winning.it.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti ancora aggiudicarti uno dei premi grazie all’estrazione finale di recupero che avverrà entro il 30 giugno 2018. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Levissima Adidas” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.levissima.it.

Fino al 5 giugno potrai anche partecipare al contest fotografico gratuito di Levissima per provare a vincere un buono Amazon da 5.000 euro e un weekend speciale in alta montagna.

registrati