Partecipa al grande concorso Colussi sul sito ufficiale www.colussi.net.

Dal 13 novembre 2017 all’11 aprile 2018 acquista una confezione di biscotti Colussi a scelta tra quelle promozionate e gioca i dati dello scontrino on line per scoprire subito se hai vinto un buono Amazon da 100 euro e partecipare all’estrazione di un viaggio a New York.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Frollini Colussi promozionata (riportante la grafica pubblicitaria dell’iniziativa) a scelta fra Scintille, Re di Cuori, Signorciok, Foglie Magiche, Regina di Fiori e Granole (nei formati da 300/330gr o 600/660gr).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Colussi, accedere alla pagina di gioco cliccando sul banner del concorso e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita e indirizzo di residenza. Infine, dovrai inserire i dati dello scontrino: data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Colussi metterà in palio ogni giorno un buono Amazon del valore di 100 euro. In caso di vincita dovrai inviare una mail con i tuoi dati e la scansione dello scontrino risultato vincente (ricorda comunque di conservarlo fino al 31 maggio 2018).

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato, al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un viaggio a New York per due persone comprensivo di volo a/r, trasferimenti e cinque pernottamenti in camera doppia in hotel 4 stelle con inclusa la prima colazione (valore indicativo del premio 5.000 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci in tutti i sensi” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.colussi.net.

Se vuoi provare a vincere un buono Amazon da 1.000 euro partecipa anche al grande concorso Lavazza in esclusiva per gli Eni Cafè.

registrati