Scopri come partecipare al concorso in esclusiva per MyChef su www.coca-colahellenic.com.

Dal 6 dicembre 2018 al 31 gennaio 2019 acquista uno dei menù Xmas promozionati in uno dei punti ristoro MyChef per provare a vincere un buono Amazon da 150 euro e un fantastico Galaxy Note 9.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà attivo presso i punti di ristoro a insegna MyChef aderenti (troverai l’elenco completo allegato al regolamento dell’iniziativa). Per partecipare non dovrai far altro che recarti in uno dei locali aderenti e acquistare un menù Christmas Pizza o Christmas Snack oppure due bottiglie PET da 450ml di Coca-Cola.

Stampato in calce allo scontrino troverai un codice univoco di gioco composto da 7 caratteri (numeri e cifre) che ti servirà per partecipare al concorso. Per farlo dovrai inviare il codice tramite sms al numero 3399957309. Ogni scontrino potrà essere utilizzato per un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero o dal valore dei prodotti acquistati.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Coca-Cola metterà in palio 108 premi istantanei: 100 buoni acquisto Amazon del valore di 150 euro l’uno e 8 smartphone Samsung Galaxy Note 9 del valore di 819,67 euro l’uno (uno in palio per ogni settimana di gioco).

Entro il 28 febbraio ci sarà inoltre l’estrazione degli eventuali premi non assegnati o non convalidati quindi ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati perché serviranno in caso di vincita per la convalida e la spedizione del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Festeggia il Natale con Coca-Cola e MyChef” collegati al sito ufficiale www.coca-colahellenic.com e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Vuoi provare a vincere un buono Amazon? Partecipa anche al concorso Coca-Cola in esclusiva per i ristoranti Old Wild West attivo fino al 20 gennaio.

offerta