Partecipa alla nuova edizione del contest fotografico su www.levissima.it.

Entro il 5 giugno 2018 collegati al sito ufficiale Levissima e condividi il tuo scatto che rappresenti il concetto di Active Life, ovvero l’esperienza e l’emozione di chi ha una vetta da conquistare e ogni giorno punta sempre più in alto: potresti vincere un buono Amazon da 5.000 euro e un weekend speciale ad alta quota.

Scopri come partecipare al contest

Per partecipare dovrai collegarti al sito ufficiale Levissima e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome e data di nascita. Dopo aver inviato il modulo di partecipazione riceverai tramite mail un link di attivazione e potrai accedere al sito. Ogni utente avrà la possibilità di caricare sul sito fino a tre scatti di cui uno obbligatorio e due facoltativi. Ogni fotografia dovrà avere un peso massimo di 5Mb e dovrà essere in formato verticale (jpg o png).

Le foto dovranno essere accompagnate inoltre da un testo originale e autobiografico composto da un minimo di 300 caratteri spazi inclusi. Il tema dello scatto dovrà essere “Active Life”, ovvero la vita attiva e dinamica all’aria aperta con protagoniste persone che con determinazione affrontano ogni giorno una sfida con l’obiettivo di conquistare ogni volta una vetta sempre più alta.

I contributi fotografici che saranno considerati validi e idonei saranno pubblicati sul sito Levissima e parteciperanno alla selezione finale ad opera della giuria di esperti che decreterà il vincitore entro il 29 giugno 2018. L’utente scelto si aggiudicherà un buono Amazon del valore di 5.000 euro e un weekend in un rifugio in alta quota con la possibilità di realizzare un reportage fotografico in un rifugio nel Nord Italia (valore indicativo del premio 3.000 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest fotografico gratuito “EverydayClimbers photo contest” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.levissima.it.

Fino al 21 aprile acquistando acqua Levissima potrai anche tentare la fortuna con il concorso on line e provare a vincere una coppia di biglietti per assistere alla finale del torneo di tennis.

registrati