Registrati e tenta la fortuna sul sito ufficiale www.viaggiainbellezzaconclinians.it.

Dal 15 aprile al 31 agosto 2019 acquista un solare Clinians per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere un buono carburante da 100 e, ad estrazione finale, un buono vacanza da 3.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Solari Clinians (ad esclusione delle maschere viso doposole da 15ml e del docciashampoo doposole da 250ml). Per partecipare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale Viaggia in bellezza con Clinians e inserire nel form di registrazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver attivato il tuo account e aver effettuato l’accesso dovrai digitare data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo, importo totale della spesa, prodotto acquistato e nome della catena o dell’insegna. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono carburante del valore di 100 euro a scelta tra Total Erg, Tamoil, IP oppure Q8.

Ma non finita qui perché entro il 20 settembre 2019 ci sarà la grande estrazione finale che decreterà il vincitore di un buono viaggio del valore di 3.000 euro valido per la prenotazione/acquisto di un viaggio presso l’agenzia Cobianchi Viaggi srl di Milano. Il buono potrà essere ceduto a terzi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Viaggia in bellezza con Clinians” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.viaggiainbellezzaconclinians.it.

Vuoi vincere un viaggio da sogno a Los Angeles? Partecipa al nuovo concorso Saikebon attivo fino al 31 ottobre 2019 acquistando due confezioni di Saikebon presso qualsiasi punto vendita.

registrati