Scopri come partecipare alla nuova edizione del concorso sul sito ufficiale www.sweetwipes.com.

Fino al 31 luglio 2020 acquista i prodotti della linea Amore Mio e invia in busta chiusa tre codici a barre: parteciperai all’estrazione mensile di un buono del valore di 400 euro da utilizzare per le cure mediche dei cuccioli di casa o da spendere sui portali vellutoshop.com o mydogsirmione.it.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti della gamma Amore Mio e collezioneranno almeno tre codici a barre. Per partecipare infatti dovrai semplicemente inviarli in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono) al seguente indirizzo:

“Concorso Il Veterinario…? Te lo pago io”
Casella postale 38
46019 Cogozzo Frazione di Viadana (MN)

Durante l’intero periodo promozionale saranno effettuate singole estrazioni periodiche, una per ogni mese di validità del concorso. Per ogni periodo sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà un buono del valore totale di 400 euro spendibile presso il proprio veterinario di fiducia o in alternativa un buono dello stesso valore utilizzabile per l’acquisto di prodotti per animali sui siti di e-commerce vellutoshop.com oppure mydogsirmione.it.

I vincitori saranno contattati tramite raccomandata al recapito indicato in fase di partecipazione e dovranno rispondere dando formale accettazione del premio. Il buono sarà recapitato al domicilio del vincitore entro 180 giorni dalla data di assegnazione. L’ultima estrazione avverrà entro il 31 agosto 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il Veterinario…? Te lo pago io!” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.sweetwipes.com.

Se devi fare scorta di prodotti per i tuoi cuccioli partecipa anche al concorso Sheba e Cesar attivo fino al 29 febbraio: in palio un’attività da vivere insieme al tuo amico a quattro zampe!

offerta