Partecipa al nuovo concorso Henkel sul sito ufficiale concorsi.donnad.it.

Dal 3 aprile al 2 luglio 2017 acquista un prodotto a scelta tra quelli promozionati della gamma Pattex e Loctite e registrati sul sito ufficiale per provare a vincere 500 euro a settimana o il super premio finale da 5.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio italiano oppure on line almeno un prodotto a scelta delle linee Pattex Millechiodi, Tutto con Uno, ReNew Bagno Sano e Loctite 60 secondi. Per giocare dovrai conservare lo scontrino, collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Costruisci il tuo sogno, accedere con i tuoi dati di login (se già possiedi un account DonnaD) oppure registrarti gratuitamente e infine digitare negli appositi riquadri data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Valassis del valore di 500 euro utilizzabile presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto vincente. Henkel ne metterà in palio due per ogni settimana di gioco. Inoltre tutti coloro che avranno registrato il proprio scontrino parteciperanno alla grande estrazione finale che metterà in palio un voucher del valore complessivo di 5.000 euro che potrà essere utilizzato per acquistare beni o servizi a scelta del vincitore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Costruisci il tuo sogno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito concorsi.donnad.it.

Se devi fare scorta di prodotti Loctite, Super Attak, Pattex e Pritt partecipa anche al nuovo concorso “Con Henkel fai la spesa” e prova a vincere un buono spesa da 100 euro.

registrati