Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.ilripienochetipremia.it.

Dal 10 febbraio al 3 maggio 2020 acquista una confezione di Pasta Ripiena Buitoni e registrati sul sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro da spendere nel tuo supermercato.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Buitoni Pasta Ripiena a scelta tra le linee Tradizioni e Curiosità presso uno dei punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale promozionale. Troverai l’elenco dei prodotti promozionati allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito Il ripieno che ti premia e registrarti digitando i dati personali richiesti. Dopo aver inviato il modulo di iscrizione riceverai una mail con un link da cliccare per attivare il tuo profilo e potrai giocare digitando i dati riportati sul tuo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro da spendere nel tuo supermercato di fiducia. Buitoni ne metterà in palio uno per ogni giornata di validità del concorso. In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

Ogni consumatore potrà partecipare fino a un massimo di 5 volte al giorno (con scontrini diversi). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Il ripieno che ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.ilripienochetipremia.it.

Se vuoi provare a vincere un buono spesa partecipa anche al concorso Vinci a Carnevale acquistando i prodotti Elah, Dufour e Novibloc.

registrati