Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa sul sito ufficiale www.acquaperunfuturomigliore.it.

Fino al 10 dicembre 2017 acquista due prodotti a scelta tra le linee Sensodyne, Parodontax, Polident, Aquafresh e Iodosan in uno dei punti vendita Coop e Ipercoop aderenti nelle regioni Lombardia, Piemonte e Liguria per aiutare Save the Children e provare a vincere uno dei buoni spesa da 50 euro messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso sarà valido esclusivamente presso i punti vendita a insegna Coop Consorzio NordOvest a insegna Coop Lombardia, Novacoop e Coop Liguria presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte e Liguria. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti a scelta delle linee Parodontax, Sensodyne, Aquafresh, Iodosan o Polident.

Entro 7 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Acqua per un futuro migliore e scaricare la cartolina di partecipazione che dovrai completare con i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo, telefono e mail) e spedire in busta chiusa insieme allo scontrino originale al seguente indirizzo:

“Acqua per un futuro migliore”
c/o MBE 286
Viale Col di Lana 14
20136 Milano

Entro il 26 gennaio 2018 saranno estratti i fortunati 150 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 50 euro utilizzabile presso qualsiasi punto vendita Coop o Ipercoop abilitato entro due anni dalla data di attivazione anche in più soluzioni d’acquisto e fino all’esaurimento del credito.

Grazie al nuovo concorso inoltre, GSK sosterrà il grande Progetto di Save the Children per la sicurezza alimentare in Mozambico contribuendo con una donazione di 20.000 euro alla realizzazione di infrastrutture idriche nella provincia di Gaza. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Acqua per un futuro migliore” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.acquaperunfuturomigliore.it.

Fino al 30 novembre se fai la spesa nel tuo punto vendita Coop di fiducia partecipa anche al grande concorso Coca-Cola per provare a vincere un buono spesa da 50 euro.

offerta