Partecipa al nuovo grande concorso Henkel registrandoti sul sito www.concorsi.donnad.it.

Dal 20 agosto al 31 ottobre 2019 acquista 10 euro di prodotti Henkel detergenza e gioca on line i dati dello scontrino per partecipare all’estrazione di un buono spesa da 100 euro e per far vincere alla tua scuola una gita in fattoria didattica.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Henkel Detergenza fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop e Coop Trento Sviluppo.

Partecipano al concorso le linee di prodotti Bio Presto, Dixan, Bref, Perlana, Vernel, General, Pril, Nelsen, Grey, Coloreria e Vape. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale DonnaD, accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account oppure crearne uno e digitare nell’apposito modulo data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Henkel metterà in palio per i consumatori che hanno partecipato 7 buoni spesa Valassis del valore di 100 euro e una gita per 50 persone del valore di 2.000 euro da regalare ad un istituto scolastico scelto dal vincitore del voucher. L’estrazione finale avverrà entro il 15 novembre 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “W la scuola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Se ami i prodotti Henkel ricorda di approfittare dell’operazione cashback Dixan Duo Caps e Dixan Discs per ricevere il rimborso di quanto speso per l’acquisto dei due prodotti!

registrati