Gioca il tuo scontrino su www.vinciconhs.it e scopri subito se hai vinto

Partecipa al concorso a premi indetto da P&G, acquista un prodotto della linea Head&Shoulders, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro in palio ogni settimana da spendere presso uno dei parrucchieri aderenti.

Scopri come giocare

Dal 1° luglio e fino al 31 dicembre 2018 partecipa al grande concorso “Con P&G vinci 100 € da spendere dal tuo parrucchiere di fiducia”, acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno un prodotto della linea Head&Shoulders e conserva lo scontrino.

Per tentare la fortuna collegati al sito ufficiale www.vinciconhs.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, entro 7 giorni dalla data di acquisto puoi giocare il tuo scontrino digitandone i dati (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), carica una foto del documento ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, grazie ad un messaggio a video potrai scoprire immediatamente se hai vino il premio in palio per la settimana corrente, consistente in un buono spesa del valore di 100 euro da spendere presso il tuo parrucchiere di fiducia.

In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita; sarà necessario inviare entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento al seguente indirizzo: “Con P&G vinci 100 € da spendere dal tuo parrucchiere di fiducia” C/O DM GROUP – Casella Postale 108/EN – 10034 Chivasso (TO).
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.vinciconhs.it.

Ricevi anche un buono spesa del valore di 10euro con il SalvaSpesa di Henkel.

offerta