Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.vinciacarnevale.it.

Dal 1° al 29 febbraio 2020 acquista due prodotti a scelta tra le linee torte e dessert Elah, caramelle Elah, caramelle Dufour e Novibloc per partecipare al concorso e provare a vincere uno dei buoni shopping da 50 euro messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra preparati per torte Elah, caramelle Elah, caramelle Dufour e Novibloc presso i punti vendita fisici del canale moderno (ipermercati, supermercati e superette).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto collegati al sito ufficiale Vinci a Carnevale e registrati digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver attivato il tuo account potrai inserire i dati riportati sul tuo scontrino: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine dovrai caricare la foto del documento d’acquisto.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 50 euro. Elah, Novi e Dufour ne metteranno in palio 5 per ogni giornata di validità del concorso. In caso di vincita dovrai inviare tramite mail la scansione del tuo documento d’identità entro i 7 giorni successivi.

Al termine del concorso saranno estratti i vincitori degli eventuali premi non assegnati e il vincitore del super premio finale: un weekend a Venezia per due persone con inclusi volo o treno a/r, trasferimenti e due pernottamenti in camera doppia standard (prima colazione inclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci a Carnevale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciacarnevale.it.

Se vuoi provare a vincere un weekend a Firenze con inclusi walking tour e una cena stellata partecipa invece al concorso di Olio Carapelli valido fino al 31 marzo.

registrati