Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Dal 9 gennaio al 6 febbraio 2019 acquista un prodotto a scelta tra Nescafé Solubile, Nescafé Dolce Gusto e Orzoro presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Basko, Iperal, Poli e Tigros per provare a vincere un buono spesa da 50 euro.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Nescafé, Dolce Gusto o Orzoro presso uno dei punti vendita aderenti dei gruppi Tigros, Basko, Iperal oppure Poli. Troverai l’elenco completo delle referenze valide per la partecipazione al concorso allegato al regolamento dell’iniziativa sul sito ufficiale Buonalavita.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente conservare lo scontrino e telefonare al numero 0249962787 e digitare i dati richiesti: il numero identificativo della catena in cui hai acquistato il prodotto, i dati dello scontrino (giorno, ora di emissione, importo totale e numero) e il tuo numero di telefono.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 152 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno messi in palio durante tutto il periodo di validità del concorso. In caso di vincita dovrai inviare la copia dello scontrino insieme ai tuoi dati tramite mail all’indirizzo nescafeagora@winning.it.

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Ogni utente potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità del concorso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nescafé – Agorà” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.buonalavita.it.

Regalati una colazione unica anche gustando una tazza di latte e Nesquik e prova a giocare lo scontrino d’acquisto per vincere ogni giorno un kit colazione scrivibile e ogni settimana un fantastico frigorifero Smeg Lavagna.

offerta