Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.vileda.com.

Dall’8 al 21 aprile 2019 acquista i tuoi prodotti Vileda fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino in uno dei punti vendita Iper la grande I aderenti per provare a vincere uno dei 15 buoni spesa da 100 euro l’uno messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Vileda promozionati fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita Iper la grande I aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Sono esclusi i prodotti delle linee “Elettrici” e “Laundry Care”.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto per tentare la fortuna dovrai semplicemente inviare un sms al numero 3345364053 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • la data di emissione nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa senza virgola
  • il numero progressivo

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Vileda metterà in palio in totale 15 buoni spesa Iper la grande I del valore di 100 euro l’uno. Per convalidare l’eventuale vincita dovrai inviare entro i 7 giorni successivi lo scontrino d’acquisto in busta chiusa insieme ad un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e alla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità. Ricorda di conservare con cura gli scontrini giocati per l’estrazione degli eventuali premi non assegnati.

I buoni spesa potranno essere utilizzati presso tutti i punti vendita Iper la grande I entro 24 mesi dalla data di attivazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “E’ primavera, premia la tua voglia di pulito” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vileda.com.

Se fai la spesa abitualmente da Esselunga invece, per provare a vincere tante gift card per fare i tuoi acquisti gratis partecipa al nuovo concorso Danone attivo fino al 23 aprile!

offerta