Scopri come partecipare ai concorsi Kinder sul sito ufficiale www.ferrero.it.

Dal 2 marzo al 1° aprile 2018 acquista almeno 3 euro o 6 euro di prodotti a scelta tra snack, uova, tavolette e prodotti di Pasqua Kinder e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 50 euro o un buono spesa da 100 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti Kinder.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Kinder nella quantità minima richiesta presso i punti vendita aderenti che esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Saranno validi ai fini della partecipazione al concorso i prodotti caratterizzati Pasqua di Kinder, gli snack, le uova e le tavolette.

Nei punti vendita che pubblicizzeranno il concorso Maxi Riffa Pasqua 2018 dovrai acquistare almeno 3 euro di prodotti Kinder e potrai vincere un buono spesa da 50 euro; nei punti vendita che pubblicizzeranno il concorso Giga Riffa Pasqua 2018 dovrai acquistare almeno 6 euro di prodotti Kinder e potrai vincere un buono spesa del valore di 100 euro.

Seguendo le indicazioni presenti sul totem all’interno del tuo punto vendita per giocare dovrai inviare un sms al numero 3202041908 oppure al numero 3399957143 indicando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • il codice di 5 cifre identificativo del punto vendita
  • il numero dello scontrino
  • l’ora di emissione dello scontrino

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno un buono da 50 euro o da 100 euro valido per l’acquisto di prodotti Kinder. E’ previsto un premio per ogni punto vendita aderente. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione ai concorsi Riffa Pasqua Kinder 2018 scarica e consulta i regolamenti disponibili sul sito www.ferrero.it.

Ricorda che acquistando i prodotti Kinder di Pasqua presso i punti vendita Bennet aderenti potrai anche partecipare all’operazione a premi e ricevere subito in cassa un buono spesa da 5 euro da utilizzare nel reparto giardinaggio.

offerta