Scopri come partecipare al nuovo concorso su www.parodontax.it

Dal 24 agosto al 29 novembre partecipa al concorso a premi “Il viaggio Parodontax”, acquista due prodotti promozionati, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto una delle 30 carte regalo Trenitalia da 50 euro.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti Parodontax a scelta tra dentifricio e collutorio e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 3662093762 digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da uno spazio ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, grazie ad un messaggio di risposta potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 30 card Trenitalia del valore di 50,00 euro in palio ogni settimana.
In caso di vincita, per poter ricevere il premio, sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati compreso numero telefonico dal quale hai giocato ed indirizzo e-mail, consenso al trattamento dei dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo: Concorso “Il Viaggio Parodontax” C/O MBE N. 285 – Viale Col di Lana 14 – 20136 Milano.

Il premio ti verrà consegnato entro 180 giorni direttamente tramite mail, la card Trenitalia è utilizzabile per l’acquisto di biglietti di corsa semplice, abbonamenti o carnet, potrà essere utilizzata in una o più soluzioni fino al termine del credito disponibile ed entro al data di scadenza indicata.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.parodontax.it.

Prova anche a vincere un buono Volagratis con il concorso a premi “Vola con Lines. Vinci 50 giftcard da 100 euro”.

offerta